martedì 9 febbraio 2016

Un'Ora Sola Ti Vorrei (Giorgia)

Ciao! The song I chose for you this week is Un'Ora Sola Ti VorreiIt is a 1997 song, by GiorgiaAre you ready to sing?


Io che non so scordarti mai
per te darei la vita mia
per dirti quello che non sai
Un'ora sola ti vorrei
io che non so scordarti mai
per dirti ancor nei baci miei
che cosa sei per me.

Un'ora sola ti vorrei
per dirti quello che non sai
ed in quest'ora donerei
la vita mia per te.

Io non vedo il mondo
quando penso a te
vedo gli occhi tuoi nei miei
ma se non mi vuoi
non è niente sai
la vita mia per me.

Un'ora sola ti vorrei
io che non so scordarti mai
ed in quest'ora donerei
la vita mia per te.

Tu tu tu ehi ehi ehi

Io non vedo il mondo 
quando penso a te
vedo gli occhi tuoi nei miei
ma se non mi vuoi 
non è niente sai
la vita mia per me.

Un'ora sola ti vorrei
io che non so scordarti mai
ed in quest'ora donerei
la vita mia per te.

Tu tu tu ehi ehi ehi
na na na na na na na na 

Nessun commento:

Posta un commento