giovedì 31 marzo 2016

Le Mille Bolle Blu (Mina)

Ciao! The song I chose for your child this week is Le Mille Bolle Blu. It is a very popular song from 1961, by Mina. Are you ready to sing?


Vanno leggere,
si rincorrono
salgono, scendono per il cielo
e volano e volano...

Se tu chiudi gli occhi e mi baci,
tu non ci crederai
ma vedo le mille bolle blu
e vanno leggere, vanno
si rincorrono, salgono,
scendono per il ciel.

Blu, le mille bolle blu
Blu, le vedo intorno a me
Blu, le mille bolle blu
che volano e volano e volano

Blu, le mille bolle blu
Blu, mi sento dondolar
Blu, tra mille bolle blu
che danzano su grappoli di nuvole

Dentro a me le arpe suonano
Bacio te e folli immagini giungono

Blu, le mille bolle blu
Blu, le vedo intorno a me
Blu, le mille bolle blu
che volano, mi chiamano, mi cercano

Blu, le mille bolle blu
Blu, le vedo intorno a me
Blu, le mille bolle blu
che volano e volano e volano

Blu, le mille bolle blu
Blu, mi sento dondolar
Blu, tra mille bolle blu
che danzano su grappoli di nuvole
e volano e volano e volano e volano
blu
nel ciel

Nessun commento:

Posta un commento