martedì 24 maggio 2016

Ti Rincontrerò (Marco Carta)

Ciao! The song I chose for you this week is Ti Rincontrerò. It is a 2008 song by Marco Carta. Are you ready to sing?


In ogni ora passata a macinare la vita
come fosse una strada di volti e sensazioni
questa fame che è dentro di noi
non si è ancora placata

Abbiamo perso le ali e siamo troppo lontani
per ritrovare un contatto senza pelle e mani
ma se i tuoi occhi sono specchio dei miei
allora prova a pensare

Sai che un giorno io ti rincontrerò
in un altro me, in un'altra te
Ti rincontrerò
in un tempo che senza tempo è.

Quando viene la notte io volo in alto sui tetti
per sentirmi più vero alla luce della luna
che bella è questa vita e come sembra infinito
questo spazio che scopro fuori e dentro me!

Volevo prendermi cura di te
Sarebbe bello toccarci, sì,
ma con le parole se vuoi,
lo senti anche tu che siamo qualcosa di più

Sai che un giorno io ti rincontrerò
in un altro me, in un'altra te
Ti rincontrerò

Sai che un giorno io ti rincontrerò
Una danza che non finisce mai
Ti rincontrerò

E in un tempo che senza tempo è.

Ti rincontrerò

Nessun commento:

Posta un commento