martedì 14 giugno 2016

E Tu (Claudio Baglioni)

Ciao! The song I chose for you this week is E Tu.It is a song from 1974 sang by Claudio Baglioni. Are you ready to sing?


Accoccolati ad ascoltare il mare 
quanto tempo siamo stati 
senza fiatare. 
Seguire il tuo profilo con un dito 
mentre il vento accarezzava piano 
il tuo vestito.

E tu 
fatta di sguardi tu 
e di sorrisi ingenui tu. 
Ed io 
a piedi nudi io 
sfioravo i tuoi capelli io.

E fermarci a giocare 
con una formica 
e poi chiudere gli occhi 
non pensare più, 
senti freddo anche tu 
senti freddo anche tu.

E nascoste nell'ombra della sera 
poche stelle 
ed un brivido improvviso 
sulla tua pelle. 
Poi correre felici a perdifiato 
fare a gara per vedere 
chi resta indietro.

E tu 
in un sospiro tu 
in ogni mio pensiero tu.Ed io 
restavo zitto io 
per non sciupare tutto io.

E baciarti le labbra 
con un filo d'erba. 
E scoprirti più bella 
coi capelli in su. 
E mi piaci di più, 
e mi piaci di più, 
forse sei l'amore.

E adesso non ci sei che tu 
soltanto tu e sempre tu 
che stai scoppiando 
dentro il cuore mio. 
Ed io che cosa mai farei 
se adesso non ci fossi tu 
ad inventare questo amore.

E per gioco noi siam caduti 
coi vestiti in mare 
ed un bacio e un altro 
e un altro ancora 
da non poterti dire...

Che tu 
pallida e dolce tu 
eri già tutto quanto tu. 
Ed io 
non ci credevo io 
e ti tenevo stretta io.

Coi vestiti inzuppati 
stare lì a scherzare 
poi fermarci stupiti 
io vorrei... cioè... 
Ho bisogno di te, 
ho bisogno di te, 
dammi un po' d'amore.

E adesso non ci sei che tu 
soltanto tu e sempre tu 
che stai scoppiando 
dentro il cuore mio. 
Ed io che cosa mai farei 
se adesso non ci fossi tu 
ad inventare questo amore

Nessun commento:

Posta un commento