giovedì 18 agosto 2016

Quale Colore Ti Piace? (Stephane Husar)

Ciao! The song I chose for your child this week is Quale Colore Ti Piace? by Stephane Husar. Are you ready to sing?



Rosa, rosa, rosa,
Mi piace, mi piace!
Giallo, giallo, giallo, 
Che bello, che bello! 
Bianco, bianco, bianco, 
Mi piace molto! 
Nero, nero, nero, 
Mi piace un pò! 
Quale colore ti piace?

Rosa, rosa, rosa, 
Come il maiale, 
Giallo, giallo, giallo, 
Come il sole, 
Bianco, bianco, bianco, 
Come la neve, 
Nero, nero, nero, 
Come la notte, 
Quale colore ti piace?

Rosso, rosso, rosso, 
Mi piace, mi piace! 
Verde, verde, verde, 
Che bello, che bello! 
Grigio, grigio, grigio, 
Mi piace molto! 
Azzurro, azzurro, 
Mi piace un pò! 
Quale colore ti piace? 

Rosso, rosso, rosso, 
Come il sugo, 
Verde, verde, verde, 
Come il prato, 
Grigio, grigio, grigio, 
Come il topo, 
Azzurro, Azzurro, 
Come il cielo, 
Quale colore ti piace?

E il marrone, ti piace? 
E l’arancione, ti piace? 
E il viola, ti piace? 
Quale colore ti piace?

Nessun commento:

Posta un commento