venerdì 7 ottobre 2016

Sofia (Alvaro Soler. Cover - italian version)

Ciao! The song I chose for you this week is the italian version of Sofia by Alvaro Soler, one of the 2016 italian summer hits. Are you ready to sing?



Sogno di quando ero bambino
perché avevo un cuore senza preoccupazioni.
Vedo ancora quel momento
che è sparito ormai, è scomparso sai.
Già non ti vedo, non ti desidero eh oh
Solo ti lascio ma ti desidero eh oh

Guarda Sofia
senza il tuo sguardo vivo
senza il tuo sguardo vivo
Dimmi Sofia
come ti guarda dimmi 
come ti guarda dimmi

Io non so, io non so
io so solo, so che non sono più io.
Guarda Sofia
senza il tuo sguardo vivo
senza il tuo sguardo
Sofia

Dici che siamo felici
tutto ci è passato, tutto ci è passato.
Ti ho spezzato anche le ali
lui ti fa volare, lui ti fa sognare.
Già non ti credo, non ti desidero eh oh
Solo ti lascio ma ti desidero eh oh

Guarda Sofia
senza il tuo sguardo vivo
senza il tuo sguardo vivo
Dimmi Sofia
come ti guarda dimmi 
come ti guarda dimmi 

Io non so, io non so
io so solo, so che non sono più io.
Guarda Sofia
senza il tuo sguardo vivo
senza il tuo sguardo
Sofia

Ma perché non dici la verità? Hey
Vivo senza il tuo sguardo, Sofia
Hey hey, hey hey
Ma perché non dici la verità?

Guarda Sofia
senza il tuo sguardo vivo
senza il tuo sguardo vivo
Dimmi Sofia
come ti guarda dimmi
come ti guarda

Guarda Sofia
senza il tuo sguardo vivo
senza il tuo sguardo vivo
Dimmi Sofia 
come ti guarda dimmi
come ti guarda dimmi

Io non so, io non so
io so solo, so che non sono più io
Guarda Sofia
senza il tuo sguardo vivo
senza il tuo sguardo
Sofia

Nessun commento:

Posta un commento