lunedì 30 maggio 2016

Qualcosa Di Buono (Sveva Casati Modignani) - parte 11

New to L'ora del tè? Then jump to Qualcosa di Buono - Parte 1 and get to the beginning of the story.
This post follows from previous week...

Buon lunedì!
La settimana scorsa ti ho raccontato di quando Alessandra vide per la prima volta suo marito Franco e ne rimase subito affascinata. Però in quel periodo Alessandra frequentava Aldo e quella mattina Franco Pluda non era stato altro che un cliente di passaggio della farmacia. Che cosa sarà mai successo quindi che li abbia fatti incontrare di nuovo e poi persino sposare? Te lo racconto subito. 
Non appena Aldo e Alessandra si accorsero che c'era un cliente, Aldo, con non poco imbarazzo, si ricompose velocemente e lo servì. Franco, dal canto suo, pagò e se ne andò. 
Alessandra però era rimasta colpita da quel ragazzo molto sicuro di sé e dal sorriso affascinante; e probabilmente continuò a pensare a lui per tutto il resto della giornata. Il caso volle che quella sera, mentre lei era fuori a cena con il suo amico d'infanzia Carlo, lo rivide e lo riconobbe immediatamente. 
Franco era in compagnia di una ragazza. Erano in attesa di un tavolo nello stesso ristorante in cui Alessandra e Carlo stavano cenando. Essendo un ristorante molto rinomato la fila per ottenere un tavolo era spesso lunga, così Alessandra e Carlo, già seduti, li invitarono ad unirsi a loro.
Fu proprio alla fine di quella serata che Alessandra disse a Carlo che Franco era l'uomo che avrebbe sposato. E da quel momento cominciò ad escogitare un piano per conquistarlo.
Che piano inventerà secondo te?

Hai una settimana di tempo per rispondermi!

Nel frattempo potresti dirmi:
  • Che cosa fece Aldo appena si accorse che c'era un cliente in farmacia?
  • Chi è Carlo?
  • Dov'è che Alessandra rincontra Franco?
  • Che cosa fanno Alessandra e Carlo quando vedono Franco al ristorante?

Nessun commento:

Posta un commento