giovedì 11 febbraio 2016

Sei Forte Papà (Gianni Morandi)

Ciao! The song I chose for your child this week is Sei Forte Papà. It is a very popular kid's song from 1976, by Gianni Morandi. Are you ready to sing?


Mannaggia! 
Possibile che tutte le volte che andiamo in campagna con la roulotte comincia a piovere e i miei figli mi dicono:

"Gli animali non hanno ombrello
e non portano mai il cappello
piove tanto e si sono bagnati
sono già tutti raffreddati...
Che si fa? Chi li aiuterà?"
Quel gufo con gli occhiali, che sguardo che ha...
Lo prendi papà? Sì!

La lepre in tuta rossa che corse che fa!
Lo prendi papà? Sì!

Quel canarino si è ferito e non lo lascio qua
Me lo prendi papà? Lo prendo se vuoi così guarirà.

Quel ghiro dormiglione sbadiglia di già...
Me lo prendi papà? Sì!

Quel topo campagnolo trasloca in città...
Prendilo papà! Sì!

Ma questa mia roulotte mi sembra l'Arca di Noè
però ci si sta, stringendosi un po'.

Sei forte papà!

E questi poveri animali
ora che piove 
non ho il coraggio 
di abbandonarli così...

Quel picchio col martello che buchi che fa!
Me lo prendi papà? Sì!

Quel grillo chiacchierone che chiasso che fa!
Me lo prendi papà? Sì!

Ma questa mia roulotte mi sembra l'Arca di Noè
però ci si sta, stringendosi un po'.

Sei forte papà!

Nessun commento:

Posta un commento