giovedì 24 marzo 2016

All'Alba Sorgerò (Serena Autieri)

Ciao! The song I chose for your child this week is All'Alba Sorgerò. It is the italian version, sang by Serena Autieri, of Let It Go, the soundtrack of the 2013 Disney movie Frozen.
Are you ready to sing?

La neve che cade sopra di me
copre tutto col suo oblio.
In questo remoto regno
la regina sono io.
Ormai la tempesta
nel mio cuore irrompe già,
non la fermerà 
la mia volontà.

Ho conservato ogni bugia,

per il mondo la colpa è solo mia.
Così non va,
non sentirò un altro no!

D'ora in poi lascerò

che il cuore mi guidi un po',
scorderò quel che so
e da oggi cambierò.

Resto qui,

non andrò più via.
Sono sola ormai,
da oggi il freddo è casa mia!

A volte è un bene 

poter scappare un po',
può sembrare un salto enorme
ma io lo affronterò!

Non è un difetto, è una virtù,

e non la fermerò mai più.
Nessun ostacolo per me, 
perché...

D'ora in poi troverò 

la mia vera identità,
e vivrò, sì, vivrò
per sempre in libertà.
Se è qui il posto mio
io lo scoprirò.

Il mio potere si diffonde intorno a me.

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé.
Un mio pensiero cristallizza la realtà.
Il resto è storia ormai che passa e se ne va.

Io lo so, sì, lo so,

come il sole tramonterò
perché poi, perché poi
all'alba sorgerò
Ecco qua la tempesta che
non si fermerà.
Da oggi il destino appartiene a me.

Nessun commento:

Posta un commento