martedì 15 marzo 2016

Con Te Partirò (Andrea Bocelli)

Ciao! The song I chose for you this week is Con Te PartiròIt is a 1995 song, by Andrea BocelliAre you ready to sing?



Quando sono solo e sogno all'orizzonte mancan le parole
si lo so che non c'è luce in una stanza quando manca il sole
se non ci sei tu con me, con me
su le finestre
mostra a tutti il mio cuore che hai acceso 
chiudi dentro me
la luce che hai incontrato per strada

Con te partirò

Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te
adesso si li vivrò
con te partirò
su navi per mari che io lo so 
no, no, non esistono più
con te io li vivrò

Quando sei lontana sogno all'orizzonte e mancan le parole
e io si lo so che sei con me, con me
tu mia luna, tu sei qui con me
mio sole, tu sei qui con me, con me, con me, con me

Con te partirò
Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te 
adesso sì li vivrò
con te partirò
su navi per mari  che io lo so
no, no, non esistono più
con te io li rivivrò
con te partirò
su navi per mari che io lo so
no. no, non esistono più
con te io li rivivrò
con te partirò
Io con te...

Nessun commento:

Posta un commento