martedì 22 marzo 2016

Sognando La California (Dik Dik)

Ciao! The song I chose for you this week is Sognando La California, by Dik DikIt is the official italian version of Mamas & Papas' California DreamingAre you ready to sing?



Cielo grigio su
cielo grigio su
foglie gialle giù
foglie gialle giù
cerco un po' di blu
cerco un po' di blu
dove blu non c'è
dove blu non c'è.


Sento solo freddo
tanto freddo
fuori e dentro me
fuori e dentro me
ti sogno California
ti sogno California
e un giorno io verrò.

Entro in chiesa e là
io cerco di pregar
ma il mio pensiero invece va...
il mio pensiero va
ritorna sempre là
torna sempre là.

Al sole caldo che vorrei
caldo sole che
che qui non verrà mai
che qui non verrà mai
ti sogno California

ti sogno California
e un giorno io verrò.

Cielo grigio su
cielo grigio su
foglie gialle giù
foglie gialle giù
cerco un po' di blu
cerco un po' di blu
dove blu non c'è
dove blu non c'è.

Se lei non mi aspettasse
se lei non mi aspettasse
so che partirei
so che partirei

Ti sogno California
ti sogno California
e un giorno io verrò
ti sogno California
e un giorno io verrò
ti sogno California

e un giorno io verrò

Nessun commento:

Posta un commento