martedì 7 giugno 2016

Cercami (Renato Zero)

Ciao! The song I chose for you this week is Cercami. It is a song from 1998 sang by Renato Zero. Are you ready to sing?


Cercami come quando e dove vuoi 
cercami è più facile che mai 
cercami non soltanto nel bisogno 
tu cercami con la volontà e l'impegno 
ri-inventami!

Se mi vuoi allora cercami di più 
tornerò solo se ritorni tu 
sono stato invadente eccessivo lo so 
il pagliaccio di sempre 
anche quello era amore però

Questa vita ci ha puniti già 
troppe quelle verità 
che ci son rimaste dentro 
oggi che fatica che si fa 
com'è finta l'allegria 
quanto amaro disincanto.

Io sono qui 
insultami feriscimi 
sono così 
tu prendimi o cancellami 
adesso sì 
tu mi dirai che uomo mai 
ti aspetti.

Io mi berrò 
l'insicurezza che mi dai 
l'anima mia 
farò tacere pure lei 
se mai vivrò 
di questa clandestinità 
per sempre.

Fidati che hanno un peso gli anni miei 
fidati e sorprese non ne avrai 
sono quello che vedi  
io pretese non ho 
se davvero mi credi 
di cercarmi non smettere no

Questa vita ci ha puniti già 
l'insoddisfazione qua 
ci ha raggiunti facilmente 
così poco abili anche noi 
a non dubitare mai 
di una libertà indecente

Io sono qui 
ti servirò ti basterò 
non resterò 
una riserva questo no 
dopo di te 
quale altra alternativa può 
salvarci

Io resto qui 
mettendo a rischio i giorni miei 
scomodo sì 
perché non so tacere mai 
adesso sai 
senza un movente non vivrei 
comunque cercami 
cercami… non smettere.

Nessun commento:

Posta un commento