martedì 19 luglio 2016

Io Vivrò (Valerio Scanu)

Ciao! The song I chose for you this week is Io Vivrò. it is a 1969 song by Lucio Battisti. This video shows the 2016 remake by Valerio Scanu which is one of the top 10 songs in Italy at the moment. Are you ready to sing?


Che non si muore per amore
è una gran bella verità
perciò dolcissimo mio amore
ecco quello, quello che, da domani
mi accadrà
Io vivrò senza te
anche se ancora non so
come io vivrò 

Senza te, io senza te
solo continuerò e dormirò,
mi sveglierò, camminerò,
lavorerò, qualche cosa farò,
qualche cosa farò,
sì, qualche cosa farò,
qualche cosa di sicuro io farò: piangerò,
io piangerò

E se ritorni nella mente
basta pensare che non ci sei
che sto soffrendo inutilmente
perché so, io lo so, io so che non tornerai

Senza te, io senza te
solo continuerò e dormirò,
mi sveglierò, camminerò,
lavorerò, qualche cosa farò,
qualche cosa farò,
sì, qualche cosa farò,
qualche cosa di sicuro io farò: piangerò,
io piangerò,
Sì, io piangerò, io piangerò.

Nessun commento:

Posta un commento