giovedì 8 settembre 2016

Nonno Superstar (La Banda dello Zecchino d'Oro)


Ciao! The song I chose for your child this week is Nonno Superstar. It is a song from 1990 Festival dello Zecchino d'Oro music contest. Are you ready to sing?


Tra noi non c'è la stessa età
Ma è bello se mi stai vicino
Io sono alta la metà
Ma sembri tu il mio fratellino
Che meraviglia aver trovato
Un tipo giusto come te

Nonno, non sembri mica un nonno
Fin quando non ti stanchi
Tu sei un bambino coi capelli bianchi.
Dici che io ti assomiglio
Son figlia di tuo figlio
Ma il piccolo sei tu

Nonno, facciamo una drittata
Andiamo in discoteca
Stasera faccio la tua fidanzata
Nonno, io scherzo e invece tu
Accendi il motorino e salti su!

E mamma dice: "Non si fa!"
Nonno, prima o poi ti metti nei guai
Tu mi fai sempre l'occhiolino
Nonno, nonno, no, non crescere mai
Secondo me tu alla mia età
Nonno, non potevo avere di più
Eri davvero un peperino!
Nonno, il mio migliore amico sei 
Che meraviglia aver trovato
Un tipo giusto come te!

Nonno, facciamo una drittata
Andiamo in discoteca
Stasera faccio la tua fidanzata
Nonno, c'è un patto fra di noi:
Il bene che ti voglio e tu mi vuoi.
Nonno, il mio migliore amico sei tu!

Nessun commento:

Posta un commento